top of page
AW5A2781.jpg

Ciao Meraviglia, mi chiamo Iside

Sono la creatrice di “Voice of the womb – la voce dell’utero”, luogo di riferimento per l’educazione e connessione totale del tuo grembo, ciò che mamme nonne e zie avrebbero dovuto insegnarti!

 

Sono una dispensatrice di bellezza ed equilibrio, promotrice del costante cambiamento interiore ed esteriore!

Lavoro come insegnate di Hatha, Restorative e Womb Yoga, insegnate di riabilitazione del pavimento pelvico e Yoni Eggs, insegnante di tecniche di Respirazione Alchemica Uterina

 

La cura e la dedizione per l’educazione e il benessere femminile hanno inizio dopo la mia guarigione; fin dal menarca ho sofferto di moltissimi disagi legati al mio ciclo mestruale e alla disconnessione con la mia energia femminile, dolori così debilitanti che inficiavano la mia vita. Determinata a cambiare questa situazione ho iniziato un percorso di profonda guarigione fisica psichica emozionale che mi ha portato alla guarigione.

Sono stati il mio disagio e le conseguenti guarigioni ad essere la pulsione che mi ha spinto a mettermi al servizio del risveglio consapevole delle donne.

 

Sciamanesimo, Tantrismo, Radionica, Breathwork, Medicina naturale sono ambiti essenziali del mio processo evolutivo personale e di insegnamento.

Amo la danza libera, la medicina e la cucina naturale, amo respirare consapevolmente, camminare a piedi nudi, guardare negli occhi, assaporare la vita, sentire la vita, godere della vita e sorprendermi ogni giorno di quanto meravigliosa essa sia quando, invece che contrastarla, impari a fluire con essa.

Immagino un mondo in cui sempre più donne imparano ad ascoltare i messaggi che arrivano dal proprio corpo, che imparano ad amarlo, accettarlo in tutti i suoi naturali cambiamenti, che sanno vivere seguendo i propri sensi e non la propria mente, che risvegliano l’animale umano divino che è dentro di loro.

Immagino donne che portano nel mondo la medicina dell’amore, uteri connessi al cuore che danno alla luce figli e progetti avvolti nell’amore.

Immagino donne appassionate libere da dogmi, che accettano la propria essenza sensuale, sessuale per portare godimento in tutto ciò che fanno e in tutto ciò che toccano.

Immagino donne coraggiose che sanno entrare nella propria oscurità, guardarla, affrontarla e tornare nuovamente alla luce vittoriose.

Immagino un mondo in cui uomini e donne possano danzare insieme in equilibrio, nell’amore, nell’accettazione delle diversità per vederle come arricchimento e non come fonte di divisione.

bottom of page