top of page

RESPIRAZIONE OVARICA ALCHIMIA FEMMINILE

E' un sistema olistico creato dalla ricercatrice colombiana Sajeeva Hurtado.

Tecnica di respirazione atta a rendere possibile alla donna di reintegrarsi, di recuperare le sue parti perdute, di riconoscere e riappropriarsi del proprio femminile e del proprio maschile interiore nella sessualità e nel cuore.

 

È un processo di sensibilizzazione, consapevolezza, pulizia e trasformazione energetica, i cui concetti fondamentali si basano sul sapere che le ovaie, l’utero e i seni rappresentano la parte dell’anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l’organismo ed è lì che si incontra intrinsecamente il seme delle a vita.

 

La maggior parte della tecnica porta la donna a prendere coscienza della propria forza infinita, poiché la donna è la fonte creativa infinita dell’universo, è il grande utero creatore, dove tutto ciò che si semina fiorisce.

 

L’intento è di tornare in contatto con il proprio potere personale per riattivare la guaritrice, il guaritore interiore che ci accompagna nel cammino in questa vita, risvegliando e riequilibrando l’energia femminile e maschile interiore nella forma più sana.

 

Quando le corazze si sciolgono ed emerge l’energia pura e sana di ognuno dei quattro livelli dell’Essere la vita della persona cambia e inizia a seguire il suo proprio e vero flusso, diventa più coerente a chi siamo e più armoniosa.

 

È un profondo processo di pulizia emozionale e mentale con tecniche programmate per poter alchimizzare e depurare strati mentali, emotivi, fisici che ci allontanano dall’essere integre.

La trasformazione avviene attraverso il fuoco alchemico, l’alchimia sessuale processo con il quale trasformiamo la materia in coscienza.

Le sessioni sono private personalizzate o di gruppo.

Contattami per maggiori info!

CONTATTI

Iside Casati

INSEGNANTE YOGA ED

EDUCATRICE DEL BENESSERE FEMMINILE

iside.isidecasati@gmail.com

Lasciami il tuo messaggio qui

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page